Gestione del servizio idrico integrato

Il gestore che si occupa dell'erogazione è la Servizi Idrici Vallecamonica Srl

Descrizione

Il Servizio Idrico Integrato è costituito dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue, compresi i servizi di captazione adduzione a usi multipli e i servizi di depurazione ad usi misti civili e industriali e deve essere gestito secondo principi di efficienza, efficacia ed economicità, nel rispetto delle norme nazionali e comunitarie.

Numeri verde

Di seguito si riportano i numeri verde per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali (Informazioni commerciali) e per la segnalazione di guasti ed interventi di emergenza (Pronto Intervento) relativi al Servizio Idrico Integrato (SII).

Informazioni commerciali

Per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali contatta il numero +39800992736 (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo h24 tutti i giorni dell'anno).

Pronto Intervento

Per la segnalazione di guasti ed interventi di emergenza contatta il numero +39800728233 (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo h24 tutti i giorni dell'anno).

Rapporti di prova analisi acqua potabile destinata al consumo umano secondo quanto previsto dal D.Lgs. 31/2001

Vai alla pagina dedicata ai rapporti di prova di analisi acqua potabile.

Orari di apertura al pubblico dello sportello uffici e riferimenti telefonici

Lunedi-sabato: dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
30 maggio 2024